Brescia e Garda, mattina di incidenti stradali

In via Buffalora alcune vetture si sono scontrate e cinque sono rimasti feriti. A Desenzano un veicolo si è ribaltato. In nessun caso i feriti sono gravi.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 11 settembre si sono verificati due incidenti stradali nel bresciano, per fortuna senza provocare gravi conseguenze sugli interessati. Il primo è avvenuto intorno alle 6 in via Buffalora, quartiere a sud della città, che ha coinvolto alcune auto. L’impatto ha riguardato cinque persone, tre uomini e due donne, tutti dai 21 ai 62 anni.

I rilievi sono stati condotti dalla polizia stradale, mentre l’allerta al 112 ha fatto giungere sul posto quattro ambulanze di Brescia Soccorso, Croce Rossa e Croce Bianca. I feriti sono stati trasportati in codice giallo e verde agli ospedali Civile e Poliambulanza di Brescia. L’altro incidente si è verificato alle 7,30 sulla provinciale 11 a Desenzano del Garda dove una vettura si è ribaltata.

Qui sono rimaste coinvolte quattro persone, dai 25 ai 67 anni. Sul luogo sono giunte le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco per soccorrere gli occupanti sul mezzo ribaltato. Presenti l’automedica e due ambulanze di Mantova e Calvisano che hanno condotto i feriti in codice giallo e verde all’ospedale di Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.