(red.) Lunedì mattina 11 settembre si sono verificati due incidenti stradali nel bresciano, per fortuna senza provocare gravi conseguenze sugli interessati. Il primo è avvenuto intorno alle 6 in via Buffalora, quartiere a sud della città, che ha coinvolto alcune auto. L’impatto ha riguardato cinque persone, tre uomini e due donne, tutti dai 21 ai 62 anni.

I rilievi sono stati condotti dalla polizia stradale, mentre l’allerta al 112 ha fatto giungere sul posto quattro ambulanze di Brescia Soccorso, Croce Rossa e Croce Bianca. I feriti sono stati trasportati in codice giallo e verde agli ospedali Civile e Poliambulanza di Brescia. L’altro incidente si è verificato alle 7,30 sulla provinciale 11 a Desenzano del Garda dove una vettura si è ribaltata.

Qui sono rimaste coinvolte quattro persone, dai 25 ai 67 anni. Sul luogo sono giunte le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco per soccorrere gli occupanti sul mezzo ribaltato. Presenti l’automedica e due ambulanze di Mantova e Calvisano che hanno condotto i feriti in codice giallo e verde all’ospedale di Desenzano.

Comments

comments