Gavardo, bambina di 8 anni investita da auto. Grave

Venerdì mattina la piccola è stata travolta da una vettura in via Orsolina Avanzi. Sul posto automedica, ambulanza e l'elicottero. Soccorso da codice rosso.

(red.) Carabinieri, automedica, un’ambulanza e l’elicottero sono intervenuti con urgenza a Gavardo, nel bresciano, venerdì mattina 8 settembre, intorno alle 11, per un incidente stradale. Una bambina di 8 anni, infatti, è stata investita da un’auto in via Orsolina Avanzi, a due passi dal comando dei carabinieri, da un negozio di moto e dalla sede di un’associazione di atletica.

L’automedica e un’ambulanza da Roé Volciano sono state le prime a giungere sul posto dopo la chiamata dalla zona e hanno prestato assistenza alla piccola. Vista la giovanissima età della ferita, è giunto anche il velivolo proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Si parla di codice rosso e le condizioni della bambina sono tutte da valutare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.