Bagolino, caduta per due centauri austriaci

Giovedì dopo le 14 due motociclisti che facevano parte di un gruppo sono scivolati sulla strada tra il Caffaro e il lago d'Idro. Sono ricoverati a Gavardo.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di giovedì 7 settembre due motociclisti, componenti di un gruppo di riders austriaci a bordo di mezzi custom, sono rimasti coinvolti in una caduta a Bagolino, nel bresciano. I fatti sono avvenuti intorno alle 14 quando il raduno su due ruote stava attraversando la Valle del Caffaro in direzione del lago d’Idro.

A un certo punto, percorrendo una delle salite presenti sul posto, due centauri, un 50enne e un 61enne, sono scivolati a terra. E’ partita subito l’allerta da parte del resto del gruppo con una chiamata ai soccorsi. In valle è poi arrivata la polizia per raccogliere i rilievi e ricostruire la dinamica, che resta ancora incerta, mentre due ambulanze da Vestone e dal Caffaro si sono fatti carico dei due feriti. Entrambi sono stati condotti in codice giallo all’ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.