Manerbio, sorpreso con cocaina e soldi. Arrestato

Un 34enne è finito in manette dopo un controllo da parte dei carabinieri. In tasca aveva 15 grammi di polvere e 1.000 euro in contanti. Ora ai domiciliari.

(red.) Un uomo di 34 anni residente a Manerbio, nel bresciano, è finito in manette per opera dei carabinieri della compagnia di Verolanuova durante un controllo per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che era con un altro uomo, è stato pizzicato con 15 grammi di cocaina addosso e 1.000 euro in contanti nelle tasche.

La perquisizione si è estesa anche alla casa del 34enne dove c’erano attrezzi e materiali per confezionare la droga. Per il pusher sono stati poi disposti gli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.