Isorella, pusher beccato a spacciare al parco

Marocchino clandestino e che doveva essere espulso è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un ragazzo. In casa soldi e altra droga. Arrestato.

(red.) E’ stato beccato a spacciare cocaina a un giovane di Montichiari nel Parco degli Alpini di Isorella, nel bresciano, che il pusher usava come punto di riferimento per vendere droga ai suoi clienti. Lo hanno scoperto i carabinieri locali nell’ambito di una serie di controlli potenziati in paese e in quelli vicini, soprattutto tra le aree verdi che spesso rappresentano un punto di scambio di sostanze stupefacenti.

Lo spacciatore, poi risultato essere un marocchino clandestino e già destinatario di un’ordinanza di espulsione, è stato fermato nel momento in cui i militari lo hanno scoperto con il 20enne monteclarense. Durante la perquisizione, hanno trovato il plico di cocaina appena ceduto in cambio di denaro e altra droga nascosta in una calza del nordafricano. E non è tutto, perché i carabinieri, allargando i controlli all’abitazione dell’uomo, hanno trovato altri 104 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 4.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

Nell’abitazione c’erano anche due connazionali del pusher, di cui uno regolare e l’altro clandestino, entrambi denunciati per favoreggiamento. Lo spacciatore è stato arrestato e condotto in carcere dove il giudice ha confermato la custodia, mentre il giovane acquirente di Montichiari è stato segnalato alla prefettura di Brescia come assuntore di sostanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.