Navigazione Lago d’Iseo: gli orari autunnali

Più informazioni su

    (red.) Navigazione Lago d’Iseo rende noto che da lunedì 4 settembre entrerà in vigore l’Orario Autunnale 2017 che resterà valido fino all’1 ottobre 2017 incluso. Il nuovo orario del mese di settembre è già inserito nella Guida agli orari 2017, il vademecum del viaggiatore che per la prima volta pubblica tutti gli orari in vigore nel corso dell’anno in un unico opuscolo.

    La Società di Navigazione ricorda agli utenti che gli orari sono sempre consultabili sul sito web www.navigazionelagoiseo.it, presso le biglietterie, gli uffici IAT e la sede di Navigazione Lago d’Iseo. I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie di terra, a bordo delle motonavi e online attraverso la APP My Cicero; l’acquirente, in particolare se utilizza il sistema elettronico, consideri che il biglietto è a tariffa variabile, a seconda delle zone attraversate, e con validità temporale definita. Per migliorare il servizio e agevolare gli utenti, la biglietteria di Sale Marasino resterà aperta per la durata di tutto l’orario autunnale, fino all’1 ottobre 2017.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.