Bresciana falciata da ruota di Tir su A14

La vittima è una donna di 30 anni, Gloria Duranti, spirata insieme con il piccolo che portava in grembo. Stava raggiungendo la Puglia con il marito e i suoi genitori.

Più informazioni su

(red.) Tragedia per una famiglia di Salò. Nella mattina di giovedì 17 agosto intorno alle 11, lungo l’autostrada A14 in direzione Sud, non distante dal casello Val Vibrata in Abruzzo, una ragazza di 30 anni, Gloria Duranti, è morta a causa di una ruota di un camion piombata come un proiettile di artiglieria sul parabrezza della Mercedes sulla quale viaggiava. 

La vittima stava raggiungendo la Puglia in compagnia del marito, Pietro Mazzoletti, il padre Tancredi, e la madre, Edi Zappettini. La giovane donna era in stato interessante. 

Il veicolo stava percorrendo l’arteria autostradale, quando è stato centrato dal pneumatico di un Tir, staccatosi dal mezzo guidato da un italiano residente in Germania, ora indagato per omicidio colposo. Secondo i primi accertamenti  il mezzo pesante stava viaggiando nell’opposto senso di marcia.

Lo schianto non ha lasciato scampo a Gloria, morta insieme con il piccolo che portava in grembo. Gravemente ferita anche la madre della vittima, trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Teramo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.