Trio “pseudo acustico”: Daniele Gozzetti al Parco Ducos 2

Più informazioni su

(red.) DANIELE GOZZETTI TRIO @ Parco Ducos 2 VENERDI 18 AGOSTO 2017, Brescia, Parco Ducos 2 via Francesco Lonati. A partire dalle ore 21:00

Nella settimana di Ferragosto, DANIELE GOZZETTI ritorna live a Brescia in occasione del penultimo appuntamento della rassegna “Estate In Città”, organizzata dal Comune di Brescia in collaborazione con Fasolmusic.coop.

Daniele Gozzetti si presenterà in trio “pseudo acustico”, ovvero, oltre allo stesso Gozzetti alla chitarra, voce e grancassa, con Paolo Cavagnini alla chitarra elettrica e ukulele e Nicola Anni al basso.

Il repertorio seguirà, a ritroso, la produzione del cantautore franciacortino a partire dall’ultimo lavoro, In balia di forze oscure, fino ad arrivare alle composizioni dei primi anni. Non mancheranno alcune sorprese all’interno della serata.

Il concerto inizierà alle ore 21:00 e si svolgerà presso il Parco Ducos 2, accessibile dall’ingresso di Via Francesco Lonati (lo stesso per raggiungere il locale “Latteria Molloy”).

L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.