Troppo esplosivo, salta il Postamat di Mazzano

I ladri puntavano ai soldi contenuti nel dispositivo dell'ufficio postale, ma hanno esagerato, provocando un incendio e danneggiando la struttura. Il colpo alle 3,30 di notte a Molinetto.

(red.) Brusco risveglio nella notte di Ferragosto per gli abitanti della zona nuova di Molinetto di Mazzano, comune nell’hinterland di Brescia.
Una bomba è esplosa facendo saltare il Bancomat dell’Ufficio postale attorno alle 3,30 della mattina di mercoledì 16 agosto.
Il motivo? Un colpo (nel senso letterale del termine) contro lo sportello automatico dell’ufficio postale che si trova in via della Resistenza, proprio vicino alla sede del Comune, nella frazione di Molinetto.
La banda dei ladri è comunque rimasta a bocca asciutta, avendo esagerato con l’esplosivo hanno provocato una violenta deflagrazione e un incendio che ha completamente distrutto l’ufficio postale rendendo inutilizzabili anche gli ambulatori che si trovano nei pressi.
Anche il Postamat è diventato irraggiungibile per i malviventi essendo rimasto sepolto sotto le macerie.
Indagano i carabinieri della locale stazione, ma per il momento non ci sono tracce dei ladri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.