Festa Onda d’Urto: sabato Dente sul palco principale

(red.) SABATO 12 AGOSTO FESTA DI RADIO ONDA D’URTO – via Serenissima, Brescia

DENTE
Giuseppe Peveri alias DENTE, nasce a Fidenza (PR) nel 1976. Poco più che adolescente, Dente intraprende la sua avventura musicale come chitarrista dei Quic, passando per la band La Spina (con due album all’attivo), per poi intraprendere la carriera solista nel 2006. DENTE ad oggi è uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numerso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati.
“Canzoni per metà” (Pastiglie/Sony Music Entertainment) è l’ultimo album di Dente, disponibile dal 7 ottobre 2016.

Sugli altri palchi/negli altri stand:

TENDA BLU
h 23.45: The Colvins (punk’n’roll – Cagliari), a seguire Blame Society rec. 

Tenda Blu- Siamo Gatti: ore 19,45 Spettacolo per bambini e ragazzi “Buon viaggio”di T. Gardoni, illustrazioni di Biro con Abderrahim El Hadiri, Gardoni, E. Guitti e C. Simeone

Patchanka-Spazio dibattiti: ore ore 19,30 Dibattito su “Il grande imbroglio delle grandi opere”. Con No Tav Valsusa e Brescia-Verona; No tap Salento; No grandi Navi Venezia; Rosi Battaglia giornalista che illustra il progetto “Storie resilienti” sulle lotte contro le nocività a Brescia e provincia e presentazione del libro fotografico di Rinaldo Capra “Banditi dell’alta felicità”

Libreria: ore 19,30 Presentazione “Le fughe impreviste: l’ingiustizia del neocolonialismo in Africa” a cura del Comitato articolo 10

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.