Montichiari, si masturba davanti a giovani runners

Un 46enne del paese è stato beccato e denunciato dalla polizia locale. Da tempo avvicinava le ragazze che facevano jogging sulla ciclabile e si "toccava".

Più informazioni su

(red.) In un pomeriggio precedente a giovedì 10 agosto gli agenti della polizia locale di Montichiari, nel bresciano, hanno fermato un 46enne del paese che si esibiva in atti osceni masturbandosi lungo la pista ciclabile. Sembra che gli episodi andassero avanti da tempo, ma fossero diventati più frequenti nella seconda metà di luglio, tanto che sui social network si sono moltiplicate le segnalazioni.

Le vittime erano soprattutto ragazzine e giovani donne che durante le loro corse o passeggiate sulla ciclabile accanto al fiume Chiese, a un certo punto si vedevano sbucare l’uomo dai cespugli. Questo, senza alcun problema, si abbassava i pantaloni e le mutande e iniziava a “toccarsi” contro le vittime per poi insultarle con messaggi di tipo sessuale. A quel punto la polizia municipale che aveva raccolto le denunce ha deciso di entrare in azione compiendo diversi appostamenti.

E nell’ultimo caso sono andati a segno quando, vicino al Centro Fiera del Garda, hanno visto un individuo mostrare le parti intime a una minorenne. Quando l’uomo ha notato gli agenti, ha cercato di fuggire in moto ma è stato sorpreso e fermato in via Turati. Si è poi scoperto che il 46enne esibizionista era una persona insospettabile. Per lui è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante di averlo fatto davanti a minorenni. Un caso del genere era già avvenuto nel 2013 quando in quell’occasione venne arrestato un uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.