Aci Brescia: Trofeo Valcamonica non si ripeterà

L'ente bresciano ha deciso che la competizione rallystica non si farà nell'immediato: si parla di "rinviato a data da destinarsi". Comunque si ringraziano gli enti che hanno partecipato.

Più informazioni su

    (red.)  L’Automobile Club Brescia informa che Il Trofeo Vallecamonica 2017 è rinviato a data da destinarsi. Ovviamente sulla decisione pesa il tragico incidente costato la vita all’ispettore di gara Mauro Firmo, spirato lo scorso 29 luglio. 
     
    Lo stesso Ente bresciano rimane a disposizione della Federazione ACI Sport per le opportune valutazioni, che la stessa Federazione vorrà intraprendere in merito ai calendari e ai titoli della gara sportiva.
     
    E’ volontà di Automobile Club Brescia ringraziare gli Enti territoriali ed i partner che hanno supportato l’evento sportivo.
    Il sodalizio bresciano esprime la propria volontà a voler continuare ed intraprendere l’attività di organizzazione e promozione dello sport automobilistico, quale volano di conoscenza e di promozione dl territorio della provincia bresciana.  

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.