Ubi Banca: a Chiari accorpati due sportelli

Più informazioni su

    (red.) La Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca annuncia l’accorpamento del Mini Sportello di Chiari (Bs) in Via Zanardelli nella rinnovata Filiale di Chiari in Via Bettolini, con decorrenza dalla giornata di lunedì 4 settembre 2017.

    L’ultimo giorno di apertura al pubblico del Mini Sportello in Via Zanardelli sarà pertanto venerdì 1° settembre 2017.

    Tutti i rapporti in capo al Mini Sportello, ed il relativo Personale, saranno accentrati presso la Filiale di Chiari in Via Bettolini n. 6, con pari decorrenza.

    L’accentramento operativo rientra nel piano di riorganizzazione territoriale annunciato in sede di presentazione del Piano Industriale 2016-2019 di UBI Banca.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.