Deruba donne alle fermate metro, arrestato

Un 32enne indiano clandestino riconosciuto come l'uomo che in due occasioni all'alba ha rapinato due donne alle stazioni Poliambulanza e Volta.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 7 agosto la Polizia di Stato di Brescia ha arrestato un indiano di 32 anni, senza permesso di soggiorno, accusato di aver commesso due rapine. Una in aprile nei pressi della stazione della metropolitana Poliambulanza e l’altra a fine luglio fuori dalla fermata Volta.

Le sue vittime sono state due donne e la Squadra Mobile della questura ha accertato che il 32enne si muoveva sempre all’alba, tra le donne sole e lungo i convogli. Quando i treni arrivavano a destinazione rubava le borse alle vittime e scappava dalle uscite.

I militari sono arrivati al malvivente attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza alle stazioni e usando la tecnologia. Poi ci hanno pensato le vittime a riconoscere il profilo dell’asiatico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.