Tragedia a Darfo: si spara poliziotta della Locale

Il terribile gesto avvenuto all'interno del comando è stato scoperto da un collega verso le 13 di questa domenica. Indagano i carabinieri.

(red.) Dramma all’interno del comando della polizia locale di Darfo Boario Terme, nella tarda mattinata di domenica una vigilessa di 50 anni, agente della Polizia Locale, si è tolta la vita sparandosi – secondo le informazioni trapelate – con la propria pistola d’ordinanza.
La tragedia sulla quale stanno indagando i carabinieri è stata scoperta intorno alle 13 all’interno del comando, dove la donna era impegnata nel proprio lavoro.
E’ stato un collega a tgrovare il corpo senza vita della poliziotta e a lanciare l’allarme.
Non sono ancora note le cause che possono aver provocato il terribile gesto che ha lasciato sgomenta tutta la comunità di Darfo, dove nel luglio del 2013 si era verificata una tragedia analoga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.