Montichiari, violento e coltiva droga

Un 45enne è finito in manette a Vighizzolo. La polizia voleva verificare la presenza di piante di marijuana (che c'erano) e assistito all'ennesima lite.

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 2 agosto la polizia locale di Montichiari è intervenuta in una casa del paese bresciano per una vicenda di sostanze stupefacenti, ma gli agenti hanno scoperto anche altro. I militari erano stati allertati dalle numerose segnalazioni dei residenti di Vighizzolo perché sul balcone di un’abitazione c’erano piante di marijuana. Quindi, la polizia ha raccolto la richiesta di intervento e si è mossa sul campo raggiungendo la casa.

Ma arrivati sul posto, gli agenti hanno anche verificato che c’era in corso una violenta lite tra i due conviventi coinquilini, un uomo di 45 anni e la donna di 40. Tanto che quest’ultima, dopo la violenza, ha cercato di scappare da casa proprio nel momento in cui la municipale stava compiendo il blitz. Poi gli stessi militari sono riusciti a calmarla e l’hanno condotta all’ospedale del paese per farle medicare le ferite.

Durante il controllo dell’abitazione, in effetti sul balcone sono state trovate sei piccole piante di marijuana, oltre a semi con cui poter avviare altre coltivazioni. L’uomo è stato così arrestato per maltrattamenti aggravati da lesioni verso l’ex convivente e per la coltivazione di sostanze stupefacenti. Sembra che le violenze di tipo fisico e psicologico sulla donna andassero avanti da tempo. L’arresto per il 45enne è stato convalidato e disposto il divieto di avvicinamento alla 40enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.