Orzinuovi, arresto giovane pusher. Sarà espulso

Un 25enne marocchino è risultato avere due domicili tra Pumenengo e Urago d'Oglio. Era stato fermato a un posto di blocco. Aveva hashish, cocaina e soldi.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 24 luglio un ragazzo marocchino di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri di Orzinuovi, nel bresciano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era passeggero su un’auto condotta da un 44enne, noto consumatore di droga, fermata dalle forze dell’ordine sulla strada per un normale controllo al posto di blocco.

Entrambi gli occupanti sono stati perquisiti e addosso al nordafricano sono stati trovati 8 grammi di hashish e 150 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Tutto il materiale è stato sequestrato. I controlli si sono poi allargati anche alle loro abitazioni e così è risultato che lo straniero aveva due domicili. A Urago d’Oglio sono stati trovati altri 35 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina.

A Pumenengo sono stati recuperati altri 2 grammi di hashish. In questa seconda abitazione, tra l’altro, il padre del giovane stava scontando gli arresti domiciliari. Il 25enne è stato poi condotto nelle celle di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Verolanuova, poi lunedì 24 è arrivata la convalida dell’arresto da parte del tribunale di Brescia e la rimessa in libertà. Ma sarà espulso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.