Suona clacson, bresciano in vacanza aggredito

Un 65enne disabile a Senigalla con la moglie aveva suonato a un'altra auto. Da questa è uscito il figlio di un politico che ha preso a schiaffi l'anziano.

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 19 luglio un bresciano di 65 anni, disabile, è stato aggredito da un 47enne a Senigallia, nelle Marche, mentre si trovava in vacanza con la moglie. La notizia è riportata da Il Giorno segnalando quanto scritto dal quotidiano romano Il Messaggero. Intorno alle 16, sul lungomare Mameli, il bresciano era alla guida di una Bmw insieme alla moglie quando ha notato una Mercedes che usciva da un passo carrabile in retromarcia.

Per avvisare della propria posizione, il 65enne ha suonato il clacson all’indirizzo dell’altra vettura. Ma il 47enne, figlio di un noto politico romano come scrive Il Messaggero, ha poi tamponato con fare minaccioso l’anziano, che è stato costretto a fermarsi. Poi lo stesso aggressore è sceso e ha mollato ceffoni e pugni al bresciano.

Nel frattempo la moglie dell’anziano ha accusato un malore per lo shock, mentre sul posto si è mossa la polizia locale alla quale il 47enne si sarebbe rifiutato di dare le proprie generalità. Quindi sono giunti anche i carabinieri. Il 65enne e la moglie sono poi stati condotti in ospedale per le medicazioni, mentre la magistratura sta valutando provvedimenti verso il figlio del politico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.