Offlaga, taglia l‘erba e si ferisce una gamba

Un 43enne stava usando un decespugliatore alla cascina Astori, quando la lama si sarebbe spezzata e lo ha colpito all'arto. Soccorso e operato d'urgenza.

Più informazioni su

(red.) Un uomo di 43 anni venerdì mattina 21 luglio è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro mentre tagliava l’erba a Offlaga, nel bresciano. E’ successo intorno alle 8,30 quando l’operaio si trovava all’interno dell’azienda agricola Astori e stava usando un decespugliatore per la sua attività.

A un certo punto, la lama del macchinario si sarebbe spezzata nel momento in cui è finita contro una pietra e si è poi riversata contro una gamba del malcapitato. L’uomo si è visto tagliare tibia e perone urlando per il dolore.

Dall’azienda è partita subito la richiesta di soccorsi facendo giungere i vigili del fuoco, i carabinieri di Manerbio, i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda, l’automedica e un’ambulanza. L’uomo è stato portato in codice giallo all’ospedale di Manerbio per essere sottoposto a un intervento chirurgico urgente con cui ricostruire le ossa tranciate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.