Maltempo, grandine e alberi caduti sulla Bassa

Pioggia e vento forte si sono abbattuti sul bresciano. A Pontevico una pianta crolla su un'auto e il conducente si salva. Situazione difficile a Mairano.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata e notte di venerdì 21 luglio si è abbattuto un forte temporale sul bresciano, colpendo soprattutto la bassa tra pioggia, vento e grandine. Tanto che alcuni alberi sono caduti, come è successo a Pontevico e di cui dà notizia il Giornale di Brescia. Qui un automobilista è riuscito appena in tempo a fuggire dall’abitacolo prima che una grossa pianta finisse sul tetto, rimasto danneggiato.

La polizia locale e i vigili del fuoco sono stati impegnati soprattutto sulla viabilità, dopo che le strade provinciali della bassa sono state in parte allagate dalla pioggia, ma anche colpite dalla caduta degli alberi. Una di queste situazioni si è verificata anche a Mairano. Per fortuna, nessuna conseguenza sulle persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.