Inseguimento in BreBeMi, tre ladri arrestati

Venerdì notte quattro malviventi hanno tentato furto in casa e sono fuggiti in Bmw. Pedinati per 30 km da carabinieri e polizia. Uno è riuscito a fuggire.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata e notte di venerdì 21 luglio diversi corpi delle forze dell’ordine sono state impegnate in un inseguimento nei confronti di un’auto a bordo della quale c’erano quattro presunti ladri. La segnalazione, intorno alle 23, ai carabinieri per un tentativo di furto in casa al confine a Cologno al Serio, tra la provincia di Brescia e quella di Bergamo, ha portato gli stessi militari a muoversi.

Dopo aver saputo che si trattava di una Bmw 650, gli stessi carabinieri hanno seguito la vettura fino al casello dell’autostrada BreBeMI a Caravaggio. Qui si sono unite anche la polizia stradale di Chiari e Seriate che hanno continuato l’inseguimento per 30 chilometri a 200 all’ora. La corsa è poi andata avanti anche sulla tangenziale esterna di Milano, l’A58, fino al punto in cui la strada si incrocia con l’A4 ad Agrate.

A Pessano l’inseguimento si è concluso quando l’auto dei malviventi, tutti albanesi, si è fermata. Tre di loro sono stati arrestati, mentre il quarto è riuscito a scappare. Le forze dell’ordine hanno poi perquisito la Bmw trovando a bordo gli arnesi da scasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.