Brescia, writers su auto polizia, due fermati

Scoperti dalla municipale che ha visionato i video ripresi dalle telecamere che puntavano su via San Faustino. Uno di loro ha deciso di risarcire il danno.

Più informazioni su

(red.) Nei mesi precedenti a luglio avevano imbrattato un’auto della polizia locale di Brescia parcheggiata all’esterno del comando di via San Faustino. Ora i due vandali sono finiti nei guai e almeno uno di loro rischia di andare alla sbarra in tribunale. Gli agenti della municipale hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere che puntano proprio su via San Faustino e via Rua Sovera e hanno notato la presenza dei due individui di notte.

Con un pennarello stavano imbrattando una delle vetture della polizia. Quindi, dopo i palazzi, i monumenti, i musei e i treni della metropolitana, un altro obiettivo è finito nel mirino dei writers. L’episodio è stato segnalato alla procura di Brescia che ha aperto un’inchiesta nei loro confronti per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Uno dei due beccati, però, attraverso il proprio avvocato, ha chiesto e ottenuto una via alternativa, risarcendo il danno con 300 euro. L’altro rischia il processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.