Rezzato, scappa a posto di blocco con marijuana

Un centauro 23enne è stato inseguito dalla polizia tra la Gardesana e la provinciale 11 verso Brescia. Fermato, nello zaino aveva mezzo chilo di droga.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 20 luglio un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dalla polizia locale a Rezzato, nel bresciano, dopo un inseguimento per non essersi fermato a un posto di blocco. Gli agenti della municipale, in normale servizio, si trovavano su un lato dell’incrocio tra la 45 Bis Gardesana e la provinciale 11 verso Brescia. Quando hanno mostrato la paletta al giovane motociclista, questo non si è fermato e ha accelerato.

Quindi le forze dell’ordine hanno fatto partire l’inseguimento lungo le strade, notando che il 23enne compiva diversi sorpassi pericolosi e si infilava tra le auto in transito. Poi il centauro si è fermato in via San Giacomo abbandonando la due ruote e ha tentato di fuggire a piedi. Ma un poliziotto è poi riuscito a bloccarlo.

Il motociclista aveva sulle spalle uno zaino contenente più di 500 grammi di marijuana. Era questa la motivazione per cui non aveva accostato al posto di blocco. La perquisizione si è estesa anche alla sua casa dove sono stati rinvenuti altri 17 grammi della stessa sostanza. Il giovane è stato arrestato e condannato per direttissima, con patteggiamento, a 1 anno e otto mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.