Fantecolo in Corsa: tutto pronto per domenica

Più informazioni su

(red.) L’appuntamento con la Fantecolo in Corsa è per domenica 23 Luglio quando alle 08:30 partirà la 11° edizione della manifestazione podistica promossa dall’ASD Atletica Franciacorta di Provaglio d’Iseo.

Tre i percorsi studiati (5, 12 e 21 km) che porteranno i partecipanti alla scoperta del rigoglioso territorio Franciacortino tramite l’attraversamento di vigneti, percorsi collinari e sentieri immersi nei boschi.

Percorsi quelli proposti alla Fantecolo in Corsa adatti anche a chi pratica la disciplina del Nordic Walking che negli ultimi anni ha visto un aumento di appassionati.

Ritrovo e partenza sono previsti presso il campo da calcio di Fantecolo, frazione di Provaglio d’Iseo, e nella sua versione più lunga la corsa attraverserà Passirano, Bornato, Monterotondo e Provaglio.

Oltre alla finalità prettamente sportiva, la manifestazione sarà anche il veicolo per dare voce e sostegno a Una Vita Rara AHDS – MCT8 Onlus.

 Iscrizione da effettuare domenica mattina entro le 8:30 presso la partenza al costo di 5 € con pacco gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.