Dj Antoine venerdì al Sesto Senso di Desenzano

Più informazioni su

(red.) Dj Antoine è una vera star del clubbing europeo e mondiale. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta dischi d’oro e decine di dischi di platino e multiplatino. E’ molto legato all’Italia, parla un buon italiano e non per caso ha remixato pure “Laura non c’è” di Nek.

Venerdì 21 luglio 2017 è il protagonista assoluto del party I am a Popstar in programma al Sesto Senso – Desenzano (BS), che è ormai da tempo il luogo perfetto per chi vuol vivere serate perfette, dalla cena a tarda notte. Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. I suoi dj set sono performance sorprendenti, in cui salta continuamente e coinvolge il pubblico in uno show che non dà respiro e mette sempre e comunque il sorriso.

Da “Welcome To St. Tropez” a “Ma Cherie”, da “House Party” a “Bella Vita” e Sky Is The Limi, il suo sound colorato e divertente è perfetto per chiunque abbia voglia di muoversi a tempo. Il suo nuovo singolo si chiama “La Vie En Rose”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.