Brescia, scontro tra auto (una ribalta) a San Polo

Due vetture si sono urtate martedì pomeriggio in via Lucio Fiorentini. I due conducenti sono stati poi portati al Città di Brescia e alla Poliambulanza.

(red.) Martedì pomeriggio 18 luglio, pochi minuti dopo le 18, si è verificato un incidente stradale tra due auto in via Lucio Fiorentini, nel quartiere di San Polo a sud di Brescia. L’impatto ha provocato il ribaltamento di una Fiat 500 alla guida della quale c’era una ragazza di 25 anni.

Sul posto, dopo la chiamata ai soccorsi, sono intervenute l’automedica e un’ambulanza di Brescia Soccorso insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale per condurre i rilievi. La donna, per fortuna in condizioni non gravi, è stata trasportata al Città di Brescia in codice giallo, mentre l’uomo alla guida dell’altro mezzo è stato condotto col verde alla Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.