Preseglie, 13enne cade da moto cross in circuito

Domenica pomeriggio prima delle 15 il giovane centauro è finito a terra dopo un balzo all'impianto "Galaello". Non è grave, ma è stato soccorso in volo.

(red.) Domenica pomeriggio 16 luglio, pochi minuti prima delle 15, un ragazzino di 13 anni è rimasto coinvolto in una caduta dalla moto da cross che stava guidando all’interno del circuito sportivo “Galaello” di Preseglie, nel bresciano. Sembra che il giovane sia finito a terra dopo uno dei consueti salti con la due ruote attraversando le strade dell’impianto e che abbia perso il controllo del mezzo.

Per lui sono scattati immediatamente i soccorsi, facendo arrivare sul posto l’automedica e due ambulanze. In più è stato allertato l’elicottero, nonostante le condizioni del giovanissimo pilota non fossero così gravi. Ma per motivi di precauzione è stato poi trasferito in volo all’ospedale Civile di Brescia, in Pediatria, in codice giallo. I rilievi di quanto accaduto sono stati affidati agli agenti della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.