Escursionista perso in alta Valcamonica

Di Thomas Haller, alpinista che si trovava tra Edolo, rifugio Garibaldi e Corno Bianco, non si hanno più notizie da domenica dopo aver iniziato scalata.

(red.) Da domenica 16 luglio non si hanno più notizie di un escursionista, Thomas Haller, perso in alta Valcamonica, nel bresciano. La zona è quella tra il rifugio Garibaldi, Corno Bianco e l’Adamello, dai 2.500 agli oltre 3 mila metri d’altezza.

Le ricerche, come emerge dallo stesso corpo nazionale di soccorso alpino e speleologico lombardo, sono in corso proprio da domenica e si sa che l’uomo si trova da solo. Lo stesso Cnsas chiede a chi lo abbia incontrato in montagna di chiamare il soccorso alpino di Edolo allo 0364.94150.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.