Donne vittime di violenza: tre alloggi protetti

Più informazioni su

(red.) Si terrà mercoledì 19 luglio, alle 16, l’inaugurazione di tre bilocali e di una sala polivalente situati al Villaggio Ferrari, da destinare alla protezione temporanea delle donne vittime di violenza e dei loro figli e alla realizzazione di progetti nell’ambito delle politiche di genere dell’Amministrazione comunale. L’adeguamento strutturale dell’immobile di proprietà comunale è stato finanziato da Regione Lombardia con D.G.R. n. X/4531 del 10.12.2015 con le modalità previste dal bando approvato dall’Agenzia di Tutela della Salute Brescia con Decreto D.G. n. 120/2016.

I mini alloggi del Villaggio Ferrari sono destinati all’accoglienza per l’autonomia delle donne vittime di violenza, per permettere loro di verificare le proprie risorse e capacità di autodeterminazione rispetto al futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.