Chiari: Mottinelli in visita alla Carlo Gnutti spa

Più informazioni su

(red.) Riprende il tour del Presidente della Provincia di Brescia tra le realtà produttive bresciane. Lunedì 10 luglio visita alle Trafilerie Carlo Gnutti di Chiari, con i fratelli Enrico e Gianfranco Gnutti, il Direttore Amministrativo Alberto Corazza, il sindaco Massimo Vizzardi e l’Assessore alle Attività Produttive di Chiari, Domenico Codoni.

“È per me importante – ha dichiarato Mottinelli – conoscere da vicino l’economia del territorio, instaurando forme di dialogo e collaborazione. Quest’azienda è un’eccellenza del settore, un punto di riferimento non solo a livello locale, che coniuga lo sviluppo economico con il rispetto per l’ambiente attraverso una serie di importanti investimenti per la sua tutela”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.