Paratico, albero va a fuoco vicino al cimitero

Lunedì sera intorno alle 20 uno dei cipressi vicino al campo santo è andato in fumo, sembra a causa di un fulmine. Procivile e pompieri lo hanno spento.

Più informazioni su

    (red.) Nella prima serata di lunedì 26 giugno un albero nei pressi del cimitero di Paratico, nel bresciano, è andato a fuoco. E’ successo intorno alle 20 e ne dà notizia il Giornale di Brescia nel momento in cui alcuni presenti nella vicina chiesa di San Pietro hanno allertato gli addetti antincendio.

    Non è chiaro il motivo del rogo, ma probabilmente si sarebbe trattato di un fulmine che si è abbattuto su uno dei cipressi. Sul posto sono poi arrivati la Protezione civile di Paratico e i vigili del fuoco di Palazzolo sull’Oglio per spegnere le fiamme. Proprio martedì mattina gli addetti della Procivile si occuperanno di tagliare la pianta ormai incenerita.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.