Lumezzane, sabato “La Notte delle Perseidi”

Più informazioni su

(red.) Sabato 1 luglio torna “La Notte delle Perseidi”, II edizione del Free Music Festival che si tiene nella cornice unica del parco sul Colle San Bernardo a Lumezzane, organizzata dal Comune di Lumezzane – Assessorato alla Cultura per il tramite di AGORÀ SERVIZI.

Una seconda edizione che si preannuncia realmente “stellare”: accanto alla solita grande kermesse musicale pomeridiana che offre il meglio del panorama musicale indie lumezzanese (inizio alle 16 con i THIS LESS YEAR e, a seguire, YSTERIA, BLUES SOULS, LIASON VIBE), in serata sul palco saliranno i CORAGGIO LIQUIDO (ore 21 circa) e alle 22.30 i LUKE AND THE LION, una delle migliori band emergenti del panorama indie nazionale. A seguire SCHEGGIA con  il suo dj set sino all’alba.

#NdP17 aprirà ufficialmente alle 10 del mattino con lo start up dell’AREA WELLNESS e dimostrazioni di Yoga, Shiatsu, Arte Terapia, Campane Tibetane, Dien Chan, Tai Chi, Reiki, Sciamanesimo, Naturopatia con infodesk dedicati  per tutti gli interessati alle attività olistiche.

Come per la prima edizione sarà possibile campeggiare (no camper o caravan, solo tende) nelle aree che verranno indicate; ristorazione come al solito a cura dell’Associazione GAIM con ricco STAND ENOGASTRONOMICO.

L’evento verrà posticipato al sabato successivo in caso di maltempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.