Brescia, servizi antidroga della Locale in centro

La polizia ha svolto due operazioni tra il Carmine e via Capriolo. Fermati un 56enne marocchino e un 22enne sudanese beccati a spacciare tra gli italiani.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a lunedì 26 giugno è andata avanti l’azione della Polizia Locale di Brescia per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno portato a termine due operazioni antidroga in centro. Lunedì 19 una pattuglia ha controllato i movimenti di un marocchino di 56 anni che si spostava in bicicletta in via Rua Sovera, al Carmine, contattando alcuni tossicodipendenti. L’uomo è poi stato visto consegnare un piccolo sacchetto a un italiano, ricevendo del denaro in cambio.

    Il cliente si era poi diretto in corso Mameli e qui è stato fermato dagli agenti della municipale. Aveva una confezione di hashish di un grammo. Poi i militari hanno anche fermato il nordafricano e gli hanno sequestrato circa 100 euro in contanti di piccolo taglio, ritenuti frutto dell’attività illecita. Mercoledì 21, invece, una pattuglia in servizio ha notato che un sudanese, 22enne già arrestato a marzo, si muoveva tra la sua casa di via San Faustino e un locale di via Capriolo.

    Un italiano lo ha raggiunto al tavolino del bar e il sudanese gli ha consegnato sotto il tavolo un sacchetto in cambio di denaro. L’italiano è poi andato in via Capriolo salendo su un’auto condotta da una ragazza. Gli agenti hanno poi seguito l’auto e fermata in via Calatafimi. Aveva tre confezioni di hashish da 1,2 grammi. L’africano è stato poi bloccato e arrestato e si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.