Ruba pacchi Amazon, arrestata dipendente postale

La donna era impiegata presso il magazzino postale di via Dalmazia. V.F. le sue iniziali, ha 57 anni. E' stata colta in flagrante. Nella sua casa centinaia di prodotti occultati dal lavoro.

Più informazioni su

    (red.) La polizia postale di Brescia ha arrestato un’impiegata di Poste Italiane, V.F., 57 anni, per per il reato di peculato. La donna, trasferita a Verziano, lavorava nel deposito postale di via Dalmazia, in città, dove erano spariti numerosi pacchi.

    Nel solo mese di giugno, gli accertamenti hanno riscontrato la scomparsa di merce che non arrivava mai a destinazione. Gli agenti, dopo le segnalazioni di cittadini e della stessa società, hanno svolto una serie di controlli e di appostamenti. Una notte la 57enne è stata sorpresa mentre occultava 15 pacchetti nel suo armadietto, alcuni ancora sigillati, quasi tutti provenienti dal circuito Amazon. Nella casa della donna sono stati trovati centinaia di pacchi “spariti” nel nulla. 

    V.F. ha ammesso di aver sottratto una parte di materiale al circuito postale, non riuscendo, però, a spiegare la provenienza della parte restante, che è stata perciò posta sotto sequestro.

      

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.