Notte Bianca: sabato sera a Cazzago San Martino

Più informazioni su

(red.) La seconda edizione de LA NOTTE BIANCA IN FRANCIACORTA ha per tema: I FAVOLOSI ANNI 70!

L’evento si terrà sabato 24 giugno 2017 a partire dalle ore 18:30 fino alle ore 2. Le vie del comune coinvolte sono: Piazza Vittorio Emanuele, Via Calchera,  Largo Bettoni, Piazza Marconi, Via IV Novembre,  Via Olivelli e   Giuseppe Bini.

La Notte bianca in Franciacorta è organizzata dalla Proloco Comunale di Cazzago San Martino e dall’Associazione Commercianti di Cazzago San Martino della Franciacorta e gode del Patrocinio del Comune di Cazzago San Martino.

Una festa per tutti ispirata agli anni 70. Dalle ore 18:30 i Commercianti animeranno  le vie  con allestimenti a tema  proponendo apericena con degustazioni del rinomato Franciacorta, prodotti tipici e cena sotto le stelle. Inoltre: negozi aperti, animazione per i più piccoli con trucca bimbi, giochi gonfiabili, giostre, e poi mercatini e artigianato, sfilate di moda,  con ampio spazio dedicato alla  musica.

Un programma ricco di proposte. Iniziamo dal concorso  Lo Scatto Anni 70. Dalle 20.00 e  itinerante per tutte le piazze, si terrà la caccia a  Il miglior costume tra il pubblicoIl miglior allestimento. Gli scatti fotografici più rappresentativi saranno presentati in loop presso Largo Marconi,  mentre  i vincitori delle categorie saranno premiati alle ore  22:45  sul palco in piazza Vittorio Emanuele.  I premi: due Franciacorta offerti da Antica Volta di Ambrosini Battista e una foto-ricordo di Marco Lattanzi Photography. La giuria sarà formata da alcuni esponenti della Pro loco comunale e dei commercianti di Cazzago S.M. della Franciacorta.

E poi spazio alla moda, tre le sfilate: alle 20 presso Largo Bettoni Peace, Love & Fashion Kids. Sfilata di moda a cura di Angiola Moda Bimbi.  Alle 21:30 in piazza Vittorio Emanuele L’estate di Edda |Sfilata d moda a cura di Edda Zanetti. Alle 21:15 in via Giuseppe Bini 70 Sfumature di Stile | Sfilata di moda a cura di Stornati abbigliamento di Bornato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.