Leno, “Fast and furious“ con incidente, denunce

Due auto coinvolte in una gara illegale in centro tra inseguimenti in contromano e sorpassi vietati. Uno di loro è uscito di strada. Regolamento di conti.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a sabato 24 giugno è andata in scena una sequenza da “Fast and furious” in salsa lenese nel paese bresciano. Due auto hanno partecipato a una gara illegale nel centro storico di Leno tra sorpassi vietati e inseguimenti in contromano. Ma a uno dei due conducenti è andata male perché è uscito di strada contro un palo, mentre l’altro è fuggito cercando di far perdere le proprie tracce.

    La scena non è passata inosservata ai residenti che hanno segnalato l’episodio agli agenti della polizia locale. La stessa municipale, indagando sull’incidente, ha scoperto che era in atto un regolamento di conti tra alcune bande.

    Nei giorni successivi i militari hanno identificato e denunciato due indiani per guida pericolosa infrangendo il Codice della Strada e uno di loro per fuga. Nessun altro, per fortuna, è rimasto coinvolto nelle scorribande dei due.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.