Gambara, carabinieri feriti da lama durante Tso

Venerdì sera tre militari stavano eseguendo un trattamento sanitario obbligatorio per condurre un uomo in ospedale, ma sono stati colpito dal suo coltello.

Più informazioni su

    (red.) Nella serata di venerdì 23 giugno tre carabinieri sono rimasti feriti, per fortuna in modo non grave, mentre stavano eseguendo un trattamento sanitario obbligatorio a Gambara, nel bresciano. Si erano presentati al campanello di casa di un uomo con l’intento di portare la persona in ospedale, come previsto da alcune disposizioni, ma i militari hanno trovato l’uomo armato di coltello.

    Con la lama i tre carabinieri sono rimasti feriti, ma sono comunque riusciti a condurre l’individuo nella struttura sanitaria prestabilita. I militari sono poi stati condotti in ospedale per essere medicati e ricostruire quanto era successo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.