Desenzano, ragazza cade da bicicletta, è grave

Venerdì mattina una 23enne marocchina avrebbe urtato un tombino in via Castello ed è stata sbalzata a terra. Soccorsa in elicottero, non è in pericolo.

Più informazioni su

    (red.) Venerdì mattina 23 giugno una ragazza marocchina di 23 anni è rimasta coinvolta in una rovinosa caduta in bicicletta in via Castello a Desenzano, nel bresciano. L’incidente è avvenuto intorno alle 8,45 quando la giovane nordafricana si stava muovendo sulla due ruote lungo il ciottolato della via storica. Avrebbe perso il controllo della bicicletta, forse dopo aver urtato un tombino, poi ha compiuto un balzo a terra per alcuni metri.

    Nella caduta ha riportato un vasto trauma alla testa ed è stata subito soccorsa da due persone che in quel momento erano sul posto e hanno assistito all’incidente. E’ partita anche la chiamata al 112, numero unico di emergenza, che ha fatto intervenire prima un’ambulanza per occuparsi delle cure della giovane.

    Viste le condizioni gravi, è stato allertato anche l’elicottero che ha trasferito la ferita all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita, ma è in prognosi riservata. Dei rilievi si è occupata la polizia locale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.