Desenzano, minacce e scontro con sua auto

Martedì i ladri hanno aggredito un agente di commercio con una pistola di giocattolo e gli hanno rubato l'auto con cui hanno fatto un incidente. Poi la fuga.

Più informazioni su

    (red.) Martedì pomeriggio 20 giugno si è verificato un episodio di criminalità tra Rivoltella di Desenzano e Colombare di Sirmione, nel bresciano. Intorno alle 17, in via Palatucci a Desenzano, un agente di commercio italiano di 56 anni era appena uscito dalla sua auto per fare spese in un supermercato della zona.

    Ma a un certo punto, come scrive Bresciaoggi che ne dà notizia, è stato avvicinato da alcune persone che gli hanno puntato una pistola – poi rivelata come giocattolo – per intimargli di consegnare portafogli, cellulare e chiavi dell’auto. Subito dopo i malviventi hanno colpito il professionista con il calcio dell’arma e sono saliti a bordo della vettura dell’uomo. Quindi hanno percorso le strade di Rivoltella per poi schiantarsi contro un’altra auto parcheggiata davanti a una macelleria.

    Il cliente del negozio è uscito scoprendo quanto era accaduto e insieme ad altri passanti ha allertato i carabinieri. Nel frattempo i malviventi erano riusciti a scappare a piedi dopo aver abbandonato la vettura. I militari hanno controllato l’auto, una Renault Scenic, derubata all’agente di commercio e trovando l’arma giocattolo. Sembra che la banda abbia anche perlustrato ogni angolo della quattro ruote per trovare oggetti di valore da depredare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.