Marcheno, fonderia Bozzoli finisce all‘asta

Offerte aperte fino al 25 luglio per rilevare lo stabilimento di via Gitti teatro del "giallo". In vendita anche attrezzature, materiali e un altro edificio.

Più informazioni su

    (red.) La fonderia Bozzoli di via Gitti a Marcheno, nel bresciano, teatro del “giallo” con la misteriosa sparizione di Mario Bozzoli e la morte, a Ponte di Legno, dell’operaio Giuseppe Ghirardini, finisce all’asta. Come scrive il Giornale di Brescia, il commissario giudiziale per il concordato Gianpaolo Magnini ha dato il via libera.

    La sede e tutti gli impianti saranno messi in vendita partendo da una base di 3,4 milioni di euro per un bando che sarà pubblicato nei giorni successivi al 21 giugno anche sul sito della Bozzoli www.bozzoli.com.

    Nel paniere entrano anche diversi materiali per 2,6 milioni, una struttura immobiliare in via 2 Giugno a Marcheno da 715 mila euro e altre attrezzature per 200 mila euro. Tutte le offerte dovranno arrivare entro le 12 del 25 luglio e il 26 saranno aperte le buste. In caso di più offerte sarà indetta una gara.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.