Festa della Resistenza: a Gussago fino a domenica

Più informazioni su

    (red.) Questa sera prende il via la Festa provinciale della Resistenza di Brescia. E’ in programma a Gussago, 21 – 25 giugno 2017, presso il Centro sportivo “C. Corcione” in Via Gramsci 60. Vi ricordiamo che se volete mangiare con noi domenica 25 giugno è necessario prenotare.

    Il pranzo costa 20€ e permette di scegliere fra lo spiedo (seguito da formaggio e dolce) e il menu vegetariano (primo a scelta fra casoncelli di erbette, pasta all’arrabbiata o pasta aglio olio e peperoncino, panino vegetariano con verdure saltate; formaggio e dolce). Per prenotare, chiamate i numeri *331 7775398 / 030 40502 o scrivete un’e-mail a comunicati.brescia@anpi.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.