Bedizzole, guida moto irregolare e senza patente

Un 50enne senegalese ha incassato una multa da 6 mila euro e il sequestro del mezzo dopo un posto di blocco. Due ruote senza assicurazione né revisione.

Più informazioni su

    (red.) Un cittadino senegalese di 50 anni, residente a Lonato del Garda, nel bresciano, domenica 18 giugno si è visto sequestrare la moto e comminare una multa da 6 mila euro. L’uomo era alla guida di una Mbk 50 e stava percorrendo via Benaco quando ha superato una coda di auto in transito. Ma per lui è arrivata la paletta di un agente di polizia locale di Bedizzole che sul luogo aveva allestito un posto di blocco.

    Nel momento in cui all’africano sono stati chiesti i documenti del mezzo e di viaggio ha detto di non averli. La moto non era assicurata e nemmeno mai stata revisionata e in più il centauro non aveva mai conseguito il patentino per poter guidare la due ruote. Quindi, confisca del mezzo e maxi multa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.