UNIFerr: Pietro Auletta (Dussmann) presidente

Più informazioni su

    (red.)Lo scorso 15 giugno a Roma sono stati rinnovati gli organi direttivi di UNIFerr – l’Unione delle Imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati Ferroviari. È stato Eletto all’unanimità Presidente di UNIFerr Pietro Auletta, Presidente ed Amministratore Delegato di Dussmann Service Italia, con un incarico che avrà una durata di quattro anni.

    UNIFerr è l’Associazione maggiormente rappresentativa delle imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati ferroviari, tutela le imprese aderenti operanti nel comparto, in una logica di sviluppo e di qualificazione delle attività afferenti ai servizi ferroviari, rappresentandole in ogni sede istituzionale competente e nei rapporti con le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori di riferimento. UNIFerr inoltre partecipa, in rappresentanza specifica del comparto, al Tavolo per il rinnovo del CCNL della Mobilità presso il Ministero delle Infrastrutture. L’associazione rispetta i principi e le regole di ANIP-Confindustria.

    Oltre al Presidente è stato eletto il nuovo Consiglio Generale dell’associazione, composto da sette membri: Pietro Auletta in qualità di Presidente (Dussmann service spa) Lorenzo Mattioli (Manitalidea spa) e Angelo Volpe (La Lucente spa) nel ruolo di Vice-presidenti, Paolo Emanuele Cardino (Vivaldi e Cardino spa) come tesoriere e Antonio Sulpizio (Miorelli service spa), Laura Arpino (SPD srl) e Stefano Consoli Pulitori e affini spa), quali Consiglieri; il consiglio eletto avrà una durata in carica di due anni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.