MO.CA 0-18: da venerdì all’ex tribunale di Brescia

Da venerdì 23 a domenica 25 giugno iniziative dedicate alle famiglie. La sede è nello splendido Palazzo Martinengo Colleoni in via Moretto. Teatro, musica e cinema d'animazione. Evento gratuito.

(red.) Da venerdì 23 a domenica 25 giugno il MO.CA – Centro per le nuove culture con sede a Palazzo Martinengo Colleoni in via Moretto 78 a Brescia, ospiterà MO.CA 0-18, progetto nato dalla collaborazione di Residenza IDRA, Festa della Musica e Avisco. Tre giorni di spettacoli, concerti, proiezioni e laboratori dedicati a bambini, adolescenti e alle loro famiglie, pensati per parlare alle nuove generazioni attraverso i differenti linguaggi artistici propri di ciascuna realtà.

Residenza Idra, in collaborazione con Teatro19, venerdì 23 proporrà due spettacoli per bambini: alle 18.30 l’appuntamento è con L’Angolino più buio del buio (dai 4 anni), mentre alle 21.15 toccherà a Pollicino e l’Orco (dai 6 anni). Sabato 24 (ore 11.00 – 22.30) spazio ai numerosi laboratori e concerti che La Festa della Musica offrirà a grandi e piccini.

Il cinema d’animazione sarà invece protagonista della giornata di domenica 25 e per l’occasione, dalle 15.30 alle 17.30, Avisco invita i bambini dai 7 agli 11 anni al laboratorio di sonorizzazione MI MUOVO E SUONO, per proseguire alle 18.00 con MUSICARTOON e proiezione di corti d’animazione d’autore. 

MO.CA-programma

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.