Villongo (Bg), investe e uccide suo stalker

Lunedì mattina una donna avrebbe travolto un uomo che conosceva e che spesso l'avrebbe perseguitata e minacciata con un coltello. Indagano forze d'ordine.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 19 giugno, intorno alle 8, si è consumata una tragedia a Villongo, al confine tra la provincia bresciana e quella bergamasca. Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri che indagano sull’episodio, una donna ha investito e ucciso un uomo reo di averla perseguitata e minacciata con un coltello. Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero.

Ma l’uomo avrebbe assunto spesso un atteggiamento infastidito e ossessivo verso la donna. Tanto che in un’occasione lui avrebbe brandito il coltello fuori dalla biblioteca di Villongo, dove lavora la donna. Lei stessa, poi inseguita, avrebbe cercato di investire l’albanese. E ancora la donna sembra avesse già presentato denuncia di stalking contro l’uomo. L’ultimo episodio è avvenuto lunedì mattina quando l’uomo si è di nuovo presentato davanti alla sede di lavoro dell’italiana.

Lui aveva ancora un coltello in mano e lei avrebbe tentato di fuggire raggiungendo la propria auto e lo avrebbe travolto prima di scappare. L’uomo è finito a terra riportando numerose ferite alla testa e subito dopo sono arrivati i soccorsi con i carabinieri. Ma l’immigrato è morto poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione. Ora la posizione della donna è al vaglio delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.