Pat Waterpolo Cup: a Lamarmora 30 partite

Più informazioni su

(red.) Si terrà domenica 25 giugno presso la Piscina Lamarmora di Brescia la quarta edizione del Pat Waterpolo Cup, il torneo di pallanuoto organizzato da I Magnifici Pallanuoto A.S.D. di Milano, a cui parteciperanno circa 140 giocatori di livello amatoriale, promozione e serie C provenienti da tutta la Lombardia, dal Veneto e dall’Emilia Romagna.

30 partite, 140 atleti, e 9 ore di full immersion di pallanuoto per una giornata di grande sport con giocatori di vari livelli con cui potersi confrontare e da cui imparare.

Al Pat Waterpolo Cup prenderanno parte 10 squadre che si contenderanno il primo posto al termine di una giornata che prevede 9 ore di partite da 20 minuti l’una per un totale di 30 match. Alla prima classificata verrà consegnato un un set di calotte da allenamento, a tutte e dieci la coppa Pat Cup, e a ogni giocatore la t-shirt ufficiale “Waterpolo always on my mind”.

“Ogni anno registriamo un interesse sempre maggiore per il Pat Waterpolo Cup da parte delle squadre – ha  commentato Alberto Bordini, allenatore de I Magnifici e organizzatore del torneo – e  siamo felici di poter dare la possibilità a tanti ragazzi di riunirsi qui a Brescia e passare una giornata in compagnia di amici e compagni di squadra per un po’ di sano sport e relax”.

L’attività del Lido estivo della Piscina Lamarmora avrà regolare svolgimento dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Tutti i presenti potranno assistere alle partite del torneo Pat Cup che si terrà dalle 9.30 alle 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.