(red.) Si terrà domenica 25 giugno presso la Piscina Lamarmora di Brescia la quarta edizione del Pat Waterpolo Cup, il torneo di pallanuoto organizzato da I Magnifici Pallanuoto A.S.D. di Milano, a cui parteciperanno circa 140 giocatori di livello amatoriale, promozione e serie C provenienti da tutta la Lombardia, dal Veneto e dall’Emilia Romagna.

30 partite, 140 atleti, e 9 ore di full immersion di pallanuoto per una giornata di grande sport con giocatori di vari livelli con cui potersi confrontare e da cui imparare.

Al Pat Waterpolo Cup prenderanno parte 10 squadre che si contenderanno il primo posto al termine di una giornata che prevede 9 ore di partite da 20 minuti l’una per un totale di 30 match. Alla prima classificata verrà consegnato un un set di calotte da allenamento, a tutte e dieci la coppa Pat Cup, e a ogni giocatore la t-shirt ufficiale “Waterpolo always on my mind”.

“Ogni anno registriamo un interesse sempre maggiore per il Pat Waterpolo Cup da parte delle squadre – ha  commentato Alberto Bordini, allenatore de I Magnifici e organizzatore del torneo – e  siamo felici di poter dare la possibilità a tanti ragazzi di riunirsi qui a Brescia e passare una giornata in compagnia di amici e compagni di squadra per un po’ di sano sport e relax”.

L’attività del Lido estivo della Piscina Lamarmora avrà regolare svolgimento dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Tutti i presenti potranno assistere alle partite del torneo Pat Cup che si terrà dalle 9.30 alle 18.30.

Comments

comments