(red.) La Pallamano Leonessa è lieta di comunicare che Laure Oliveri sarà una giocatrice del Brescia. L’italo francese, con alle spalle 50 presenze in nazionale, dotata di grande atletismo e di voglia di mettersi in luce lascia dopo due stagioni Teramo per raggiungere la squadra cittadina.

“Società seria e ben organizzata” – le prime parole di Oliveri – “mi piace il progetto Leonessa e l’entusiasmo che li circonda. E’ una squadra che coniuga un buon mix di atlete, dalle giovani alle più esperte. Già nello scorso campionato si è vista una buona crescita. Dal canto mio, spero di dare il contributo per il raggiungimento degli obiettivi che si è posta la società. Abbiamo tutte le carte per fare bene”.

Classe 83 Laure è cresciuta nelle giovanili del Palermo per poi militare in diverse società di prima e seconda divisione, tra cui Enna, Marsala, Bancole (MN), Vigasio (VR), Conversano (BA), Cassano Magnago (VA) e l’ultima Teramo. In carriera ha vinto uno scudetto con Enna e una Super Coppa con il Bancole. La palermitana Oliveri è un primo innesto nella rosa che sarà a disposizione di mister Laera.

Comments

comments