Jenn Morel ospite del Sesto Senso di Desenzano

Più informazioni su

(red.) Il weekend che inizia venerdì 23 e finisce domenica 25 giugno è quello del primo compleanno del nuovo corso di Sesto Senso. Il top club di Desenzano propone tre eventi, tre party da vivere con eleganza, dalla cena (ovviamente alla carta) all’alba (e oltre), nello splendido giardino sulle colline del Garda.

Si parte venerdì 23 con il party I am a Popstar, dedicato alla black music che fa muovere il mondo. C’è una special guest d’eccezione, ovvero Jenn Morel, l’interprete dalla divertente ed energica “Ponteme”, uno dei successi musicali dell’estate 2017. Sabato 24 il party mette in console i resident del club, professionisti eccellenti come Denis M (dj resident) e Michele Cucci (voce). Domenica 25 la festa più attesa.

Insieme allo staff del Sesto Senso, in console arriva un dj guest internazionale che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.